PRESIDENTE: GIUSEPPE BOSTICCO

Bosticco Giuseppe – classe ’73

Presentazione
Mi chiamo Giuseppe, IU1CZH per i radioamatori, gestore e responsabile del nominativo IQ1OEM.
Sono santenese, pratico il tiro a volo è sono un amante della montagna e del campeggio che pratico con la mia roulotte. Dopo 28 anni di esperienza nel settore della Protezione Civile e Radio Emergenza, ho deciso di dar vita -insieme ai miei preziosi collaboratori- a questa nuova associazione, mantenendo una maggiore coerenza con il mio modo di pensare e vivere l’esperienza del volontariato con passione.


VICEPRESIDENTE: TAMAGNONE PAOLO

Tamagnone Paolo – classe ’67

Presentazione
Albergatore, entra nella sezione radioamatori del Pianalto per contribuire nel sociale e volontariato.
Paolo oltre ad essere presente nel direttivo di varie associazioni sia professionali che culturali e socio in diverse associazioni impegnate nel volontariato e nel sociale, è anche un abile fungaiolo e un amante della montagna.


SEGRETARIA: MARIA LUCIA MIGLIORE

Maria Lucia Migliore – classe ’53
Presentazione
Maria Lucia Migliore vive e risiede Santena, pensionata dopo aver lavorato 42 anni nella Pubblica Amministrazione. Impegnata come volontaria in altre associazioni è stata particolarmente incuriosita dall’E.R.A. e dalla nuova sezione dei Radioamatori del Pianalto e ha deciso di accettare il delicato incarico di segretaria.

CONSIGLIERE: ANTONIETTA MARCO

Antonietta Marco – classe ’64

Presentazione
Santenese di origine ma residente a Poirino da molti anni, titolare di un’attività a conduzione familiare iniziata sin da giovanissimo con i suoi genitori e che porta avanti tuttora. Marco è attivo nella C.r.i. di Poirino e iscritto nella sezione santenese degli Alpini ed ora è anche consigliere della nostra nuova associazione Radiomatori Del Pianalto.


CONSIGLIERE: VASSALLO MICHELE

Vassallo Michele – classe ’56
Presentazione
Pensionato sessantottenne, residente a Cambiano ma ancora curioso di scoprire cose nuove, per questo ha accettato l’incarico in questa nuova associazione. Ama viaggiare e fare nuove amicizie, è infatti molto attivo nell’associane Camper Club Cambiano della quale è presidente, inoltre è anche iscritto alla sezione santenese degli Alpini.